Nach Genre filtern

Pablo

Pablo

Film Tv

Ogni venerdì sera intorno alle 19 Pablo ti suggerisce qualcosa di bello da vedere in streaming durante il weekend. Mettiti in cuffia, ascoltalo subito.

Pablo è il nuovo podcast di Filmtv.it, da 20 anni il sito italiano di riferimento per gli appassionati di cinema, ed è una produzione di Luca Griffini e Bruno Kleinefeld.

Si propone di fornire un'ispirazione a chi tutte le volte che accede a uno dei tanti servizi di streaming disponibili si trova a sfogliare locandine per mezz'ora chiedendosi: "cosa guardo adesso?".

Pablo offre un'idea alla settimana, spaziando nei generi, alla ricerca di ciò che non è ancora stato (troppo/già) visto e che magari resta sepolto nelle grandi librerie delle piattaforme di streaming.

17 - 17 - Mister Universo di Tizza Covi e Rainer Frimmel
0:00 / 0:00
1x
  • 17 - 17 - Mister Universo di Tizza Covi e Rainer Frimmel

    Non è un documentario. Ma non è esattamente nemmeno fiction. Il film di Tizza Covi e Rainer Frimmel ci porta nel mondo del circo, anzi nella vita dei circensi. Inseguendo un ferro piegato nel secolo scorso dall'uomo più forte del mondo e la fortuna smarrita di un giovane domatore. [Bruno Kleinefeld]

    Fri, 23 Dec 2022
  • 16 - 16 - Quién te cantará di Carlos Vermut

    Sono dieci anni che i fan aspettano il ritorno di Lila Cassen ma lei un giorno decide di gettarsi in mare. Sopravvivere non basta, la voce ci sarebbe ma la memoria l'ha abbandonata. Tra suspense e trip psicoanalitico Quién te cantará parte come un Hitchcock nerissimo. Poi arriva Violeta. [Luca Griffini]

    Fri, 16 Dec 2022
  • 15 - 15 - The Playlist creata da Per-Olav Sørensen

    La miniserie svedese The Playlist ci porta a scoprire la storia (vera) della nascita di Spotify, da startup visionaria a colosso della distribuzione online di brani musicali: un percorso che spiega una gigantesca trasformazione destinata a cambiare il mondo della musica. In meglio? Non per tutti.

    Fri, 09 Dec 2022
  • 14 - 14 - Outside In di Lynn Shelton

    Chris ha fatto vent’anni di prigione. Quando è uscito il fratello gli ha trovato uno spazio per ricominciare. Peccato che non sia mai andato a trovarlo una sola volta in vent’anni. Per fortuna c’è Carol. La sua BMX. E la provincia americana.

    Fri, 02 Dec 2022
  • 13 - 13 - Lebanon di Samuel Maoz

    Se non spari, muori. Ma poi alla fine spari. E comunque sei colpevole lo stesso. Magari non davanti a un tribunale. Ma sei colpevole. Lebanon - premiato con il Leone d'oro - è uno scioccante film di guerra, girato da uno che in guerra ci è stato.

    Fri, 25 Nov 2022
Weitere Folgen anzeigen