Filtrar por gênero

Prossima fermata: inglese

Prossima fermata: inglese

Babbel

Vuoi scoprire la natura selvaggia degli Stati Uniti, partecipare alle proteste per i diritti civili in Sudafrica o osservare da vicino la vita in un collegio inglese? Parti insieme a noi per un incredibile viaggio alla scoperta dell’inglese nei quattro angoli del mondo! Storie autentiche, raccontate da madrelingua, ti aiuteranno a migliorare il tuo inglese. Trovi la trascrizione degli episodi e tanti contenuti extra qui: babbel.com/podcasts

Vuoi lasciare un feedback? Scrivici a podcasting@babbel.com. Ricorda di indicare “Prossima fermata: inglese” nell’oggetto.

27 - S1E13 - Solo storia: Panini ripieni a Manila
0:00 / 0:00
1x
  • 27 - S1E13 - Solo storia: Panini ripieni a Manila

    Ascolta di nuovo la storia di Pat, questa volta senza i commenti in italiano. Ti consigliamo di riascoltare la storia un paio di volte per migliorare la comprensione orale e cogliere utili sfumature linguistiche.

    Fri, 12 Feb 2021
  • 26 - S1E13 - Panini ripieni a Manila

    La varietà linguistica nelle Filippine ha molto a che fare con la storia coloniale del Paese. È per questo motivo che, oltre al filippino e all’inglese, non è raro imbattersi nello spagnolo e in alcune espressioni tipiche di questa lingua. Nell’ultimo episodio della prima stagione di “Prossima fermata: inglese” incontreremo Pat che ci racconterà di come questo multilinguismo si concretizzi nella realtà di tutti i giorni e di alcuni divertenti fraintendimenti.

    Non limitarti ad ascoltare, leggi l’intero testo dell’episodio! Per la trascrizione della puntata e altri contenuti extra clicca https://bit.ly/3p3iqzl o visita il sito babbel.com/podcasts.

    Tue, 09 Feb 2021
  • 25 - S1E12 - Solo storia: Proteste in Sudafrica

    Ascolta di nuovo l’esperienza di Geoff, questa volta senza i commenti in italiano. Ti consigliamo di riascoltare la storia un paio di volte per migliorare la comprensione orale e cogliere utili sfumature linguistiche.

    Fri, 05 Feb 2021
  • 24 - S1E12 - Proteste in Sudafrica

    Alla fine degli anni ’80 il Sudafrica si trovava ancora in pieno apartheid, un periodo di sistemica discriminazione razziale da parte dello Stato ai danni della popolazione di colore. Geoff, che a quell’epoca studiava a Città del Capo, ci racconterà della sua esperienza durante le proteste per il diritto di voto e della sua partecipazione al movimento per i diritti civili.

    Non limitarti ad ascoltare, leggi l’intero testo dell’episodio! Per la trascrizione della puntata e altri contenuti extra clicca https://bit.ly/3oOH3zX o visita il sito babbel.com/podcasts.

    Tue, 02 Feb 2021
  • 23 - S1E11 - Solo storia: Una banda musicale in trasferta

    Ascolta di nuovo la storia di Ted, questa volta senza i commenti in italiano. Ti consigliamo di riascoltare la storia un paio di volte per migliorare la comprensione orale e cogliere utili sfumature linguistiche.

    Fri, 29 Jan 2021
Mostrar mais episódios